annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE NOKIA 7 PLUS

Antonino88
Grande
Grande

Buongiorno,

sono molto interessato all'utilizzo della tecnologia VOLTE, ho ricevuto l'SMS informativo di avvenuta abilitazione il 5 Agosto ma non sembra funzionare sul mio Nokia 7 Plus. 

Scorrendo la lista di smartphone abilitati da Vodafone (suppongo che ho.mobile si affidi alla stessa lista) vedo parecchi smartphone Nokia ma non il Nokia 7 Plus, vorrei sapere se questo smartphone verrà aggiunto a breve o se non ne è prevista l'abilitazione?

 

Grazie,

Antonino

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ironia
Mitico
Mitico

il tuo nokia è nobrand o brand Vodafone?

0 Kudos
Antonino88
Grande
Grande

Il mio nokia non è brandizzato. Le abilitazioni al VOLTE valgono solo per gli smartphone brandizzati Vodafone?

 

Grazie,

Antonino

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

no brand e vodafone per gli altri brandizzati potrebbe servire aggironamento firmware.

 

a questo punto ti consiglio di contattre ho. per le verifiche del caso, al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino88, ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata..

 

0 Kudos
Antonino88
Grande
Grande
Ciao @Owen, ci sono aggiornamenti per l'utilizzo di volte sul mio nokia 7 plus no brand?
Grazie ancora
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino88, purtroppo al momento non ci sono ancora aggiornamenti, mi spiace! Ti invito a verificare più avanti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
lcbst
Grande
Grande

Ci sono aggiornamenti sull'inserimento del nokia 7 plus nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE su rete ho? Il dispositivo è compatibile... il problema è che non viene inserito nella lista  

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lcbst,
mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. 
Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos