annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE Samsung a52 no brand

Fede.rico
Grande
Grande
Buonasera, non riesco ad attivare la funzione voLTE sul mio Samsung a52 no brand. Nelle impostazioni non è disponibile l'opzione. Come posso fare?

Grazie mille
0 Kudos
30 RISPOSTE 30
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fede.rico ciao ho controllato la lista che ti ho allegato e lo porta disponibile.

allora la procedura per android è questa:

Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Furo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su A52 queste opzioni non ci sono
Ho sentito dire che se voi di ho non inserite il nostro imei in lista non avremo volte, nonostante A52 lo supporti.
Vorrei dare ad un tecnico HO il mio imei ed avere volte prima possibile. Contattatemi per favore
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Furo scusa ma cosa centra l'imei ? questa è nuova! va rilasciata una licenza tra la casa costruttrice ed ho. se il tuo dispositivo e' abilitato non e detto che funzioni con tutti gli operatori. 

controlla se è in lista per poter attivare la tecnologia VoLTE

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fede.rico
Grande
Grande

Buongiorno, io su Samsung a52 non ho queste impostazioni. Come possiamo risolvere? 

 

grazie mille 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fede.rico 

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede.rico, abbiamo segnalato la criticità manifestata al produttore che, in base agli accordi interni con la società di telefonia, provvederà al rilascio degli aggiornamenti sulla propria piattaforma. Ci rinnoviamo a tua disposizione!

Fede.rico
Grande
Grande

purtroppo non c'è l'opzione

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fede.rico leggi su, c'è la risposta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Furo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il mio è in lista

il mio a52 4g è no brand - venduto e spedito da amazon

non c'è nessuna opzione volte nello smartphone

il volte non funziona

 

@daniele.ko


@daniele.ko  ha scritto:

@Furo scusa ma cosa centra l'imei ? questa è nuova! va rilasciata una licenza tra la casa costruttrice ed ho. se il tuo dispositivo e' abilitato non e detto che funzioni con tutti gli operatori. 

controlla se è in lista per poter attivare la tecnologia VoLTE

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518







 

0 Kudos