Ciao @Markitos, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @SamueleRoma, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buonasera ho un realme 7 Pro. non mi funziona il VoLTE, non me lo da proprio nelle impostazioni, Si può fare qualcosa? Spesso mi trovo in giro e devo consultare Dropbox per lavoro ma non riesco poichè internet non disponibile. Mi può aiutare qualcuno grazie ?
Ciao @Redinapoli81, come posso aiutarti? Resto a tua disposizione, buona serata.
Adesso funziona!! (Anche se non so come ho fatto, e anche se continuo a non vedere la voce nel menù)