annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Validità rinnovo

FrancoHo71
Grande
Grande
Oggi è partito il rinnovo del mio abbonamento mensile è anziché durare 30 giorni dura 28 giorni vorrei sapere perché
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoHo71, il Rinnovo dell'offerta è previsto lo stesso giorno del mese successivo. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Miki76
Grande
Grande
Buongiorno anche a me è successa la stessa cosa, rinnovo a 28 giorni, e giacché sono anni che avevo HO so per certo che non è vero ciò che stanno rispondendo ovvero che la ricarica scade lo stesso giorno di ogni mese e che quindi a febbraio dà 28 giorni a causa del mese corto xchè è una presa in giro, non è mai stato così, e infatti a gennaio o dicembre non è mai stato 31 ma sempre 30.... Quindi perché non dirci chiaramente che hanno cambiato le condizioni senza dircelo e che per guadagnarci di più hanno messo un rinnovo a 28 giorni. Valuterò lo switch ad altro operatore più serio ed economico xchè a 28 giorni HO ha perso la concorrenziale convenienza... Peccato!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Miki76 ma quando parlate collegate il cervello? Se l'offerta viene rinnovata lo stesso giorno i giorni persi nel mese di febbraio vengono compensato dai mesi più lunghi,se è come dici tu la tua offerta dovrebbe cambiare data a questo punto e non mi sembra sia così a me si rinnova da sempre il 24.
0 Kudos