annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchio operatore

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaOro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, sulla SIM ho. attivata il 14 ottobre hai effettuato la portabilità del numero di telefono che avevi sulla SIM del vecchio operatore che ti continua ad addebitare il costo della SIM oppure stai continuando ad usare la SIM ho. con il suo numero di telefono nativo?
Perché se non avessi effettuato portabilità sarebbe una cosa del tutto normale che il vecchio operatore ti continui ad addebitare il costo della SIM.
Saluti.
0 Kudos
AnnaOro
Grande
Grande
Il mio vecchio operatore continua ad addebitarmi il costo della sim. L’attivazione della sim ho è avvenuta il 14 ottobre. Mi hanno chiesto il pagamento del mese di novembre. Cosa devo fare?
0 Kudos