2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2023
11:03 AM
Ciao, sulla SIM ho. attivata il 14 ottobre hai effettuato la portabilità del numero di telefono che avevi sulla SIM del vecchio operatore che ti continua ad addebitare il costo della SIM oppure stai continuando ad usare la SIM ho. con il suo numero di telefono nativo?
Perché se non avessi effettuato portabilità sarebbe una cosa del tutto normale che il vecchio operatore ti continui ad addebitare il costo della SIM.
Saluti.
Perché se non avessi effettuato portabilità sarebbe una cosa del tutto normale che il vecchio operatore ti continui ad addebitare il costo della SIM.
Saluti.
AnnaOro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2023
09:42 PM
Il mio vecchio operatore continua ad addebitarmi il costo della sim. L’attivazione della sim ho è avvenuta il 14 ottobre. Mi hanno chiesto il pagamento del mese di novembre. Cosa devo fare?