annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedo che ci sono offerte vantaggiose per eventuali nuovi clienti....io ho tre linee ho-mobile...ma s

giordanoroncaletti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedo che ci sono offerte vantaggiose per eventuali nuovi clienti...tipo i 100 Giga a circa 6 €...io ho tre linee HO e mi sembrerebbe giusto poter usufruire di una tariffa come quella indicata...perché altrimenti vale la pena cambiare operatore
10 RISPOSTE 10
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Salve, lo stiamo dicendo in tanti se guardi li altri post dopo quello che è successo anche... Ma fanno finta di non sentire i clienti che hanno già..
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giordanoroncaletti , le condizioni delle offerte vengono indicate nel form del nostro sito. Buona serata

0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma come brand telefonico dovreste tenere di conto chi è rimasto... Anche dopo il danno dei dati rubati.. Insomma cercate di fare un qualcosa un aumento di giga a chi paga 8.99 al limite... Insomma reinventatevi perché i clienti che vi hanno già da un paio d' anni...
0 Kudos
giordanoroncaletti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuate a fare offerte a eventuali nuovo clienti...mentre i "vecchi" non hanno nessuna agevolazione
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@giordanoroncaletti 

 

se vuoi usufruire delle stesse offerte solo per nuovi clienti provenienti da solo determinati operatori, l'unico modo che hai è facendo triangolazione di portabilità del numero con uno di questi operatori rientrando poi in ho con le offerte ad essi dedicati... Un po' di sbattimento da fare c'è ma si fa tutto nel giro di una settimana

 

N.B.: le attuali offerte sulla linea dati hanno limiti di velocità a massimo 30Mbps.... le vecchie offerte dei primi clienti hanno velocità limitate a 60Mbps

0 Kudos
Annamaria11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai perfettamente ragione
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@giordanoroncaletti

A parte che in termini assoluti non è vero, io ho oggi ho un’offerta più vantaggiosa di quella offerta ai nuovi clienti 5,99 per 70 gb che non esiste più. In questo caso dovrebbero abbassare l’offerta a tutti quelli che ne hanno una più vantaggiosa?
Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa più conveniente) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda non tua.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giordanoroncaletti, puoi verificare le eventuali offerte a te dedicate accedendo dall'App alla sezione Cambio Offerta. Buona serata

0 Kudos
Gaudenzio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È assurda come politica dato che c’è una grande disparità tra vecchi e nuovi clienti. Io sono andato via da altre compagnie (tim, 3, iliad) e non sono mai tornato da loro. Sto per salutare anche “ho”
0 Kudos