10 RISPOSTE 10
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaudenzio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2023
09:57 AM
È assurda come politica dato che c’è una grande disparità tra vecchi e nuovi clienti. Io sono andato via da altre compagnie (tim, 3, iliad) e non sono mai tornato da loro. Sto per salutare anche “ho”
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2022
09:07 PM
Ciao @giordanoroncaletti, puoi verificare le eventuali offerte a te dedicate accedendo dall'App alla sezione Cambio Offerta. Buona serata
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2022
08:49 PM
@giordanoroncaletti
A parte che in termini assoluti non è vero, io ho oggi ho un’offerta più vantaggiosa di quella offerta ai nuovi clienti 5,99 per 70 gb che non esiste più. In questo caso dovrebbero abbassare l’offerta a tutti quelli che ne hanno una più vantaggiosa?
Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa più conveniente) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda non tua.
A parte che in termini assoluti non è vero, io ho oggi ho un’offerta più vantaggiosa di quella offerta ai nuovi clienti 5,99 per 70 gb che non esiste più. In questo caso dovrebbero abbassare l’offerta a tutti quelli che ne hanno una più vantaggiosa?
Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa più conveniente) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda non tua.
Annamaria11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2022
01:01 PM
se vuoi usufruire delle stesse offerte solo per nuovi clienti provenienti da solo determinati operatori, l'unico modo che hai è facendo triangolazione di portabilità del numero con uno di questi operatori rientrando poi in ho con le offerte ad essi dedicati... Un po' di sbattimento da fare c'è ma si fa tutto nel giro di una settimana
N.B.: le attuali offerte sulla linea dati hanno limiti di velocità a massimo 30Mbps.... le vecchie offerte dei primi clienti hanno velocità limitate a 60Mbps
giordanoroncaletti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2022
10:11 AM
Continuate a fare offerte a eventuali nuovo clienti...mentre i "vecchi" non hanno nessuna agevolazione
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
05:14 PM
Ma come brand telefonico dovreste tenere di conto chi è rimasto... Anche dopo il danno dei dati rubati.. Insomma cercate di fare un qualcosa un aumento di giga a chi paga 8.99 al limite... Insomma reinventatevi perché i clienti che vi hanno già da un paio d' anni...
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
02:35 PM
Ciao @giordanoroncaletti , le condizioni delle offerte vengono indicate nel form del nostro sito. Buona serata
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »