annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 5G

24 RISPOSTE 24
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@magostinelli. La velocità del 5G dipende soprattutto dalla copertura della rete 5G nella tua zona, e poi dalla presenza o meno di congestione di rete.
0 Kudos
magostinelli
Grande
Grande
Dipende dal profilo che ho ha deciso di applicare ai clienti, stesso problema per me.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ohohohohoh!
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok mi hai convinto. 😘
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marian26. Il 5G è a partire da 0€ se attivi un'offerta con 5G incluso, altrimenti il costo minimo per averlo è a €0,99 al mese in più abilitando in app il servizio ho.il turbo.
0 Kudos
marian26
Grande
Grande
Il futuro è 5G

Il massimo della velocità
nelle tue mani.

Attivazione

A partire da 0€

Il costo di attivazione varia in base
al tuo operatore di provenienza

SIM

Gratis

Prima ricarica

10,00 €

Ciao @Ohohohohoh, esatto! L'offerta da 9,99€ include già la velocità del 5G, quindi in questo caso non è necessario attivarlo. Il servizio ho. il Turbo può essere attualmente sfruttato sulle promo in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
0 Kudos
marian26
Grande
Grande
Ciao @Ohohohohoh, esatto! L'offerta da 9,99€ include già la velocità del 5G, quindi in questo caso non è necessario attivarlo. Il servizio ho. il Turbo può essere attualmente sfruttato sulle promo in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornat
0 Kudos
marian26
Grande
Grande
150 giga 5G arrivo oggi foto 📷
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ohohohohoh, esatto! L'offerta da 9,99€ include già la velocità del 5G, quindi in questo caso non è necessario attivarlo. Il servizio ho. il Turbo può essere attualmente sfruttato sulle promo in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bravo ottimo consiglio!!! Perché il turbo si può sempre disattivare, il cambio offerta invece non sarebbe più reversibile. (Syria coccolami)
0 Kudos