Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@magostinelli. La velocità del 5G dipende soprattutto dalla copertura della rete 5G nella tua zona, e poi dalla presenza o meno di congestione di rete.
@marian26. Il 5G è a partire da 0€ se attivi un'offerta con 5G incluso, altrimenti il costo minimo per averlo è a €0,99 al mese in più abilitando in app il servizio ho.il turbo.
Il costo di attivazione varia in base al tuo operatore di provenienza
SIM
Gratis
Prima ricarica
10,00 €
Ciao @Ohohohohoh, esatto! L'offerta da 9,99€ include già la velocità del 5G, quindi in questo caso non è necessario attivarlo. Il servizio ho. il Turbo può essere attualmente sfruttato sulle promo in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ohohohohoh, esatto! L'offerta da 9,99€ include già la velocità del 5G, quindi in questo caso non è necessario attivarlo. Il servizio ho. il Turbo può essere attualmente sfruttato sulle promo in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornat
Ciao @Ohohohohoh, esatto! L'offerta da 9,99€ include già la velocità del 5G, quindi in questo caso non è necessario attivarlo. Il servizio ho. il Turbo può essere attualmente sfruttato sulle promo in 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.