annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di navigazione bassissima

7 RISPOSTE 7
bakunin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a Villaputzu (su) stessa situazione da alcuni giorni, voce ok
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @z0bbia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
z0bbia
Grande
Grande
Ho provato anche io diverse volte ma continua a non funzionare, sia col router 4g sia con l’iPhone. Due sim diverse, entrambe danno lo stesso problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bernardo93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Bernardo93
Grande
Grande
Ho provato varie volte e non è servito
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bernardo93, ti invito ad effettuare uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione, buona serata.

0 Kudos
z0bbia
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Circondario di Cagliari, Sardegna. Fate qualcosa! Sono passata ad ho perché non soddisfatta della concorrenza, ma a queste velocità (forse sarebbe meglio chiamarla lentezza) era meglio rimanere con l’operatore precedente. Non esiste che nel 2024 una pagina di Google ci metta minuti a caricare… manco fossi connessa col modem 56k. Chiedo gentilmente un riscontro scritto da parte del servizio assistenza… e magari una soluzione Smiley Felice
0 Kudos
Bernardo93
Grande
Grande
È da un po' di mesi che ho notato che la velocità di navigazione tramite dati mobili è diminuita parecchio, tanto da fare fatica anche a fare semplici ricerche su Google.