8 RISPOSTE 8
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bakunin

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2025
01:46 PM
Anche a Villaputzu (su) stessa situazione da alcuni giorni, voce ok
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
z0bbia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2025
11:37 AM
Ho provato anche io diverse volte ma continua a non funzionare, sia col router 4g sia con l’iPhone. Due sim diverse, entrambe danno lo stesso problema.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2024
10:50 AM
Ciao @Bernardo93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Bernardo93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2024
04:01 PM
Ciao @Bernardo93, ti invito ad effettuare uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione, buona serata.
z0bbia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2024
03:11 PM
Anche io ho lo stesso problema. Circondario di Cagliari, Sardegna. Fate qualcosa! Sono passata ad ho perché non soddisfatta della concorrenza, ma a queste velocità (forse sarebbe meglio chiamarla lentezza) era meglio rimanere con l’operatore precedente. Non esiste che nel 2024 una pagina di Google ci metta minuti a caricare… manco fossi connessa col modem 56k. Chiedo gentilmente un riscontro scritto da parte del servizio assistenza… e magari una soluzione

Bernardo93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato