annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download bassa

Salvof
Grande
Grande
Salve da un po’ di tempo ho la velocità di download di circa 1Mb mentre in precedenza era di circa 30Mb. Inoltre da qualche mese ho attivato la promozione per sbloccare la velocità di download che quindi dovrebbe arrivare circa a 60Mb con la linea al massimo. Vorrei sapere quale è il problema grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Salvof hai la sim dati con l'offerta da 200 giga ? come ti colleghi ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvof, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

0 Kudos
Salvof
Grande
Grande
Si l’offerta è quella. Uso un router Huawei. Fino a qualche settimana fa non avevo avuto mai problemi.
0 Kudos
Salvof
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto l’email ma non mi ha fornito un’indirizzo su cui poter rispondere in privato. Me lo potrebbe inviare cortesemente? Grazie
0 Kudos
DiegoA
Grande
Grande
Gentile Deborah,

Sono cliente da 3 settimane e anche io riscontro da un paio di settimane problemi di velocitá download. Ci aggiriamo sui 1-2 Mbps (ping 32 su speedtest) e ho giá fatto prove fuori dall’edificio e con altri operatori (per verificare se il problema fosse il mio iphone). Una settimana fa ho chiamato all’assistenza ma il problema persiste
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvof,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos