annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download dati quasi nulla

Marco964
Grande
Grande
Sono in località Pisciotta (SA) e da qualche giorno in download non arrivo a 1 Mbps e in upload vado anche a 22 Mbps. Prima vedevo tranquillamente film in streaming.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marco964, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marco964
Grande
Grande

Buongiorno. Come richiesto, il mio numero è 351******* ed è intestato a Marco D* **********(DPR***************).

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco964, ti chiediamo di fornirci i dati richiesti in precedenza tramite un messaggio privato. Per scriverci in privato dovrai accedere al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi sulla sinistra. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
postwardream
Grande
Grande
Salve, io mi trovo a Caprioli frazione di Pisciotta. Ho una sim ho in router tp link mr600 v2
Potrei sapere i parametri per aumentare la velocità di download?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @postwardream,  la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos