annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download limitata dopo cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
clo1
Grande
Grande
buongiorno
vorrei passare all offerta nuova ma mi serve la velocità di 60 di quella attuale.
perché diminuisce?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo70, felice di leggere le tue parole! Grazie a te e buona giornata.

0 Kudos
Lorenzo70
Grande
Grande
Dopo un ulteriore riavvio ed evidentemente l'aggiornamento dei parametri sui server.. Sono passato a 47 in download. Quindi tutto a posto. Grazie
0 Kudos
Lorenzo70
Grande
Grande
Stesso problema lamentato dagli altri. Sono passato all'offerta da 8.99 e nonostante un paio di riavvii il telefono è fermo a 30 Mb/s in download. Provato con Speedtest su server Vodafone pieno segnale prima e dopo il cambio di offerta. Aspetto vostre. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mik9
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema di velocità limitata eppure non mi pare di essere in una zona con poco s gnale! Ho fatto molteplici Speed test, e in nessuno ho superato i 30 Mps
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fudo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Andrea2077
Grande
Grande
Ho velocità limitata con l’offerta nuova 30 invece che 60 mpbs
0 Kudos
Fudo
Grande
Grande
Ciao,
ho lo stesso problema.
Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento del contratto a tutte le sim della famiglia (5) ma ancora nessuna è passata alla nuova velocità. Ovviamente i dispositivi (in un mese) sono stati tutti riavviati varie volte. L'aggiornamento della tariffa l'ho fatto solo per la velocità.
0 Kudos
Rena3112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato anche io dal piano 6.99€ a quello dell'offerta a 8.99€, ma non riscontro problemi di velocità. 

O meglio. Appena attivata l'offerta andava effettivamente molto lenta (sotto i 10Mbs), ma è bastato andare nelle impostazioni del telefono e disabilitare/riabilitare il 4G e tutto si è sistemato.

Prova anche tu a fare così, magari risolvi.