16 RISPOSTE 16
clo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2020
12:37 PM
buongiorno
vorrei passare all offerta nuova ma mi serve la velocità di 60 di quella attuale.
perché diminuisce?
vorrei passare all offerta nuova ma mi serve la velocità di 60 di quella attuale.
perché diminuisce?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2019
12:10 PM
Ciao @Lorenzo70, felice di leggere le tue parole! Grazie a te e buona giornata.
Lorenzo70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2019
12:02 PM
Dopo un ulteriore riavvio ed evidentemente l'aggiornamento dei parametri sui server.. Sono passato a 47 in download. Quindi tutto a posto. Grazie
Lorenzo70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2019
11:23 AM
Stesso problema lamentato dagli altri. Sono passato all'offerta da 8.99 e nonostante un paio di riavvii il telefono è fermo a 30 Mb/s in download. Provato con Speedtest su server Vodafone pieno segnale prima e dopo il cambio di offerta. Aspetto vostre. Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mik9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2019
08:35 AM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema di velocità limitata eppure non mi pare di essere in una zona con poco s gnale! Ho fatto molteplici Speed test, e in nessuno ho superato i 30 Mps
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea2077

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2019
10:53 PM
Ho velocità limitata con l’offerta nuova 30 invece che 60 mpbs
Fudo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2019
10:35 PM
Ciao,
ho lo stesso problema.
Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento del contratto a tutte le sim della famiglia (5) ma ancora nessuna è passata alla nuova velocità. Ovviamente i dispositivi (in un mese) sono stati tutti riavviati varie volte. L'aggiornamento della tariffa l'ho fatto solo per la velocità.
ho lo stesso problema.
Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento del contratto a tutte le sim della famiglia (5) ma ancora nessuna è passata alla nuova velocità. Ovviamente i dispositivi (in un mese) sono stati tutti riavviati varie volte. L'aggiornamento della tariffa l'ho fatto solo per la velocità.
Rena3112

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
10:55 PM
Sono passato anche io dal piano 6.99€ a quello dell'offerta a 8.99€, ma non riscontro problemi di velocità.
O meglio. Appena attivata l'offerta andava effettivamente molto lenta (sotto i 10Mbs), ma è bastato andare nelle impostazioni del telefono e disabilitare/riabilitare il 4G e tutto si è sistemato.
Prova anche tu a fare così, magari risolvi.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »