annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Milk
Grandissimo
Grandissimo
La velocità che ho mobile da per contratto 30megabit per secondo e teorica ovvero e stata raggiunta in laboratorio ma nella realtà ci sono vari fattori che influenzano la velocità distanza dai ripetori congestione della cella applicazioni usate telefono risoluzione video e altro se ottenete 7mbit stabili va più che bene come dice Google stessa se fate il suo Speed test
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
zebeppe
Grande
Grande
Io ho sempre Speed test molto buono in download e upload,ma purtroppo non riesco a navigare a causa di livelli di ping e soprattutto di jitter molto alti. Non riesco a risolvere, qualcuno sa come fare? Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sarò certamente in una buona zona, ma mi sposto anche in altre zone del Trentino, spesso in montagna e i miei SpeedTest sono sempre intorno ai 25/30 Mbps. Stessi risultati anche nei tre giorni fatti in Alto Adige, zona Castelrotto
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Appunto la velocità e teorica che poi viene raggiunta in certi casi in modo stabile come ti succede sono contento per te ma non si può considerare come una regola che vale per tutti
zebeppe
Grande
Grande
Io ho sempre Speed test molto buono in download e upload,ma purtroppo non riesco a navigare a causa di livelli di ping e soprattutto di jitter molto alti. Non riesco a risolvere, qualcuno sa come fare? Grazie
0 Kudos
Emadim80
Grande
Grande
Ho una velocità 4g molto scadente in zona San Benedetto del Tronto qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emadim80, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Stefanovich
Grande
Grande
Dovreste aumentare la velocità!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanovich, sono qui per aiutarti. Che tipo di difficoltà riscontri?

0 Kudos
Rematto
Grande
Grande
Da diversi anni ho questo problema
0.86

Mbps in download

0.32

Mbps in upload
In questo momento sono le ore 17.30 fino a domani mattina è così..poi dalle 15.00 del pomeriggio sino all'indomani.. qualche miglioramento alla rete..su potrebbe fare?!?!?!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rematto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos