Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
06:49 PM
Questi post sono assurdi, LeoGatto. Per dire che il 50% dei clienti HO viaggia alle velocità che dici tu dovresti avere i dati dei test fatti da almeno da 10 /20 mila persone. E per avere valore statistico dovrebbero essere anche clienti scelti con un certo criterio. Tu li hai questi dati? Altrimenti, scusami, ma sono chiacchiere da bar. Inoltre chi è contento di solito non scrive nei forum. Di solito scrivono quelli che hanno problemi e sono scontenti.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-04-2020
12:59 PM
Giangi, guarda che più del 50% dei Clienti ho.Mobile viaggiano a 2 massimo 3 mbps in Dw e ad 1 massimo 2mbps in Up.
Ad una mia domanda al solito Capo.officina inconcludente, del perché avessi 2mbps di velocità, mi ha risposto ACCONTENTATI, con tale velocità non apriamo neanche una segnalazione di problemi di connessione 🤮
Giangi1, stai sereno..... C'è sempre tempo con ho.Mobile per avere cambiamenti IN PEGGIO da questo Operatore 😬
Per quanto riguarda la velocità del Honor (leggi meglio i dati) in Italia neanche in 5g si potranno raggiungere tali velocità.
È FANTASCIENZA 🤣
Ad una mia domanda al solito Capo.officina inconcludente, del perché avessi 2mbps di velocità, mi ha risposto ACCONTENTATI, con tale velocità non apriamo neanche una segnalazione di problemi di connessione 🤮
Giangi1, stai sereno..... C'è sempre tempo con ho.Mobile per avere cambiamenti IN PEGGIO da questo Operatore 😬
Per quanto riguarda la velocità del Honor (leggi meglio i dati) in Italia neanche in 5g si potranno raggiungere tali velocità.
È FANTASCIENZA 🤣
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-04-2020
09:02 AM
Non sono velocità minime garantite, ma massime. E quelli che indichi tu sono ottimi valori. Molti, anche senza limiti, se li sognano !!
Giangi1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-04-2020
04:23 AM
Beh diciamo di si, o meglio nelle ore notturne gradirei avvicinarmi alle soglie di velocità di contratto. Sembra quasi che la velocità sia castrata pur disponendo di dispositivo in grado di supportare velocità di download fino a 1200mb/s (honor 10).
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giangi1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-03-2020
04:50 AM
Buongiorno ho attivato prima offerta a 6.99 con 60 mb in dw e 52 mb in up. Tuttavia i test con speed test arrivano a 40dw e 30up max. Potete verificare? Grazie saluti
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3