annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità in upload

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questi post sono assurdi, LeoGatto. Per dire che il 50% dei clienti HO viaggia alle velocità che dici tu dovresti avere i dati dei test fatti da almeno da 10 /20 mila persone. E per avere valore statistico dovrebbero essere anche clienti scelti con un certo criterio. Tu li hai questi dati? Altrimenti, scusami, ma sono chiacchiere da bar. Inoltre chi è contento di solito non scrive nei forum. Di solito scrivono quelli che hanno problemi e sono scontenti.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io faccio parte del meno del 50% dei clienti ho. che ha velocità sopra i 20mbs da 10 mesi,,,,, non faccio testo😁😂🤣
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Giangi, guarda che più del 50% dei Clienti ho.Mobile viaggiano a 2 massimo 3 mbps in Dw e ad 1 massimo 2mbps in Up.
Ad una mia domanda al solito Capo.officina inconcludente, del perché avessi 2mbps di velocità, mi ha risposto ACCONTENTATI, con tale velocità non apriamo neanche una segnalazione di problemi di connessione 🤮
Giangi1, stai sereno..... C'è sempre tempo con ho.Mobile per avere cambiamenti IN PEGGIO da questo Operatore 😬
Per quanto riguarda la velocità del Honor (leggi meglio i dati) in Italia neanche in 5g si potranno raggiungere tali velocità.
È FANTASCIENZA 🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono velocità minime garantite, ma massime. E quelli che indichi tu sono ottimi valori. Molti, anche senza limiti, se li sognano !!
0 Kudos
Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh diciamo di si, o meglio nelle ore notturne gradirei avvicinarmi alle soglie di velocità di contratto. Sembra quasi che la velocità sia castrata pur disponendo di dispositivo in grado di supportare velocità di download fino a 1200mb/s (honor 10).
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il tuo quesito è poco chiaro...., cosa intendi dire?
Spero che tu Nn voglia dire che sei insoddisfatto per le velocità che hai scritto 40 mbps e 30 mbps.... In luogo della velocità teorica di 60mbps e 52mbps 😳😳
Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho attivato prima offerta a 6.99 con 60 mb in dw e 52 mb in up. Tuttavia i test con speed test arrivano a 40dw e 30up max. Potete verificare? Grazie saluti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti utili per la segnalazione tecnica ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sperare e lecito....👍, allo stesso tempo spero per loro che non pestino un callo a un Joker informatico (chi ha visto il film può capire quello che intendo), in quel caso 🤖.... ai voglia firewall 🔥....
samu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi auguro vivamente che la serietà prevalga e che qualcuno dei capo officina, almeno per cominciare, risponda...