Ciao @Starnena, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 è iniziata la sostituzione della rete 3G con quella 4G e attualmente è stata completamente sostituita. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.
io non ho nessun problema, mi dispiace leggere di queste situazioni.
Ho una sim prima versione, prima offerta che va alla grande, e una sim limitata a 30mbps che fa quello che deve con test tra i 25 e 30mbps in down e 30mbps in up. Sempre connesso in 4G+
Non posso lametarmi.
L'unico motivo di lamentela è avvenuto la scorsa estate dove tra Abruzzo e Marche a a metà giugno prima e poi per 10-12 giorni (nelle Marche) il telefono a Porto Potenza Picena e dintorni andava in 2G, non prendeva il 3G e se lo prendeva si navigava... malissimo diciamo che non si navigava.
Era evidente ma il servizio clienti - interpellato a voce e anche con apertura segnalazione via email - negava il disservizio.
Ciao @Niko-roma23, la velocità di 25Mbps su un massimop di 30Mbps non credo sia un problema ma se mai un ottima cosa. Con questa velocità non puoi avere problemi nella visione dei film che siano in streaming, HD, FULL HD o 4K. La possibilità di avere una SIM a 60Mbps è possibile averla con l'offerta a 200Giga solo dati. Resto a tua disposizione
ho problemi con la velocita troppo bassa...ho un antenna vodafone vicino casa e nonostante tutto non mi va piu di 25 mb/s che tutto sommato non è male ma per vedere film in streaming non è sufficente.se c'è la possibilita pagando di passare a 60 mb/s ditemi come fare che pago di piu..basta che ho piu velocita..se no mi vedo costretto a cambiare operatore
Attualmente non va semplicemente perché, causa coronavirus, sono TUTTI connessi e quindi il traffico internet, congestionato dai milioni di utenti online, ne risente notevolmente ma una volta che tutto sarà finito, spero il prima possibile, ho.mobile viaggia, almeno il mio, dato che sono stato uno dei primi a farlo, a 60 mbps FISSI!!! FIDATI!!!