annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet TROPPO BASSA

23 RISPOSTE 23
Grecale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Starnena, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione,  a partire da Novembre 2020 è iniziata la sostituzione della rete 3G con quella 4G e attualmente è stata completamente sostituita. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’  della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io non ho nessun problema, mi dispiace leggere di queste situazioni.

Ho una sim prima versione, prima offerta che va alla grande, e una sim limitata a 30mbps che fa quello che deve con test tra i 25 e 30mbps in down e 30mbps in up. Sempre connesso in 4G+

Non posso lametarmi.

 

L'unico motivo di lamentela è avvenuto la scorsa estate dove tra Abruzzo e Marche a a metà giugno prima e poi per 10-12 giorni (nelle Marche) il telefono a Porto Potenza Picena e dintorni andava in 2G, non prendeva il 3G e se lo prendeva si navigava... malissimo diciamo che non si navigava.

Era evidente ma il servizio clienti - interpellato a voce e anche con apertura segnalazione via email - negava il disservizio.

0 Kudos
Starnena
Grande
Grande
Salve, leggo solo ora. Il disservizio continua. Non navigo in tutto il quartiere dove abito… oltretutto una sua collega mi ha “accusata” di non dire la verità in quanto a lei risultava che il 3g nella mia zona funzionasse bene.. perciò ero io a nn dire il vero!!! Ma che motivo avrei?! Sto valutando nuovi gestori, che nn mi diano della bugiarda!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Starnena,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Starnena
Grande
Grande
Salve, al mio domicilio dove ho sempre avuto copertura in 3g non ho più connessione dati.. sto in difficoltà e avrei necessità di assistenza da parte vostra. Per favore contattatemi anche a me! Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko-roma23, la velocità di 25Mbps su un massimop di 30Mbps non credo sia un problema ma se mai un ottima cosa. Con questa velocità non puoi avere problemi nella visione dei film che siano in streaming, HD, FULL HD o 4K. La possibilità di avere una SIM a 60Mbps è possibile averla con l'offerta a 200Giga solo dati. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Niko-roma23
Grande
Grande

ho problemi con la velocita troppo bassa...ho un antenna vodafone vicino casa e nonostante tutto non mi va piu di 25 mb/s che tutto sommato non è male ma per vedere film in streaming non è sufficente.se c'è la possibilita pagando di passare a 60 mb/s ditemi come fare che pago di piu..basta che ho piu velocita..se no mi vedo costretto a cambiare operatore

0 Kudos
mao77slash
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Attualmente non va semplicemente perché, causa coronavirus, sono TUTTI connessi e quindi il traffico internet, congestionato dai milioni di utenti online, ne risente notevolmente ma una volta che tutto sarà finito, spero il prima possibile, ho.mobile viaggia, almeno il mio, dato che sono stato uno dei primi a farlo, a 60 mbps FISSI!!! FIDATI!!!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in questo periodo chi più chi meno hanno tutti problemi di saturazione delle reti purtroppo.