annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet , molto lenta

Franco67
Mitico
Mitico
Domanda x i capiofficina, dopo che ho letto molti post di utenti che lamentano un grosso rallentamento di connessione dati,ho fatto delle prove in due zone della provincia di Torino, allego speed test, si evince che la mia velocità è molto peggiorata, da 50 Mb
A 10, io vi chiedo che problemi ci sono? Sono dovuti a prove che state facendo? Noi utenti siamo un po' stufi
E vogliamo delle risposte!
13 RISPOSTE 13
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao Franco, sono due giorni che faccio speed test, anche 10 volte di seguito, la velocità si ferma a 4.1 Mbps, non va nè oltre né è più bassa. La cosa assurda è che da mezzanotte spaccata alle 13 la stessa torna nella normalità, cioè 28/29 Mbps. Fai la prova anche tu dopo quell'ora e fammi sapere. Sono più che sicuro che la castrano di proposito e la cosa non va bene... capisco la riduzione di banda durante il lock down, ma adesso!!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Certo che questi cali di connessione sono un pó strani, a meno che non sono dovuti alle prove x il Volte. La mia linea è sempre stata lenta sui 7 o 10 mbps, quando va bene, solo in alcuni momenti rari mi è successo di arrivare a quasi 20 mbps, cioè quasi mai.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi associo con le lamentele anche se i miei problemi non sono dovuti alla velocità dati sempre discreta intorno ai 15/20 mbs ma bensì alla sparizione totale del 4g/3g di colpo per poi tornare dopo qualche ora e a volte mezze giornate per quanto riguarda il 4g,il 3g invece è defunto completamente da circa 10 giorni.
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Baflim, proverò sicuramente e ti farò sapere.
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Esatau, mi sono dimenticato di inserire nel post anche la tua problematica, che è anche la mia a volte,perdonami.
Non fate ironia sulla parola " volte"😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me è calata un po', ma sempre su ottimi livelli. Potrebbero essere i turisti che arrivano per il week-end o proprio per la stagione estiva. Più affollamento sulla rete, ma vado ancora benissimo
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non è questione di turisti, è proprio bloccata dalla fonte! Guardate il video che ho fatto https://www.youtube.com/watch?v=Bp5b7V0wXIo

la ricezione è ottima, il ripetitore sta a 100m da casa mia

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so cosa dirti. Io sono tornato ai miei normali 30Mbps
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Stamattina segnale 4g che va e viene e connessione indecente....a quando un ritorno alla normalità?? mi sto stufando e non sono il solo🤨