annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet , molto lenta

13 RISPOSTE 13
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pure io..... ma come nel mio caso il 4g che svanisce totalmente per ore e mezze giornate ha a che fare sempre con la congestione rete?e il 3g scomparso da un mese pure? a me sembrano guasti/disservizi ma magari mi sbaglio.
Franco67
Mitico
Mitico
Si Deborah,grazie
Immaginavo già la risposta.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì infatti, ogni tanto capita anche a me che và via la connessione, mentre prima non succedeva, anche se è sempre stata lenta, ma almeno era stabile.

Sarebbe utile un chiarimento perchè ultimamente ci sono questi disservizi.

Se è x il Volte, era meglio non averlo.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Stamattina segnale 4g che va e viene e connessione indecente....a quando un ritorno alla normalità?? mi sto stufando e non sono il solo🤨
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so cosa dirti. Io sono tornato ai miei normali 30Mbps
0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non è questione di turisti, è proprio bloccata dalla fonte! Guardate il video che ho fatto https://www.youtube.com/watch?v=Bp5b7V0wXIo

la ricezione è ottima, il ripetitore sta a 100m da casa mia

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me è calata un po', ma sempre su ottimi livelli. Potrebbero essere i turisti che arrivano per il week-end o proprio per la stagione estiva. Più affollamento sulla rete, ma vado ancora benissimo
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Esatau, mi sono dimenticato di inserire nel post anche la tua problematica, che è anche la mia a volte,perdonami.
Non fate ironia sulla parola " volte"😁
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Baflim, proverò sicuramente e ti farò sapere.