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Velocità limitata a 0.05mbits

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilcozza, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

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ThomaX
Top - Livello 3
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@Ilcozza
Riesci a verificare quali bande stai agganciando (tipo con Net Monster)? Il telefono passa in 4G+ o resta sempre e solo in 4G?
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Ilcozza
Grande
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Provato sia con telefono che con router 4g con antenna sul tetto, sempre andato 30down30up.
Due giorni fa la mattina, senza cambiare nulla, ha smesso di funzionare
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DarkChris
Genio
Genio
Le soluzioni sono due:
1) dove utilizzi il telefono c'è veramente poca rete e così sarà, qui di devo restare la sim in altri luogo
2) il tuo fonino non digerisce bene la sim ho. ed in questo caso dovresti provare con altro smartphone.
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Ilcozza
Grande
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No, anche al 192121 mi han confermato che non risultano blocchi sull'utenza. Fatte diverse prove sul telefono, ma alla fine non abbiamo risolto. A volte sembrava che andasse, ma poi tornava ad andare a 0. Oppure capitava che lo speedtest partisse, magari dopo parecchio tempo e segnando anche valori buoni, ma che le pagine internet comunque restassero bloccate
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ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ilcozza 

Ti è capitato di avere sessioni di download prolungate? Puoi contattare il 19.21.21 è chiedere se la tua sim è stata bloccata in navigazione (automatismi di Vodafone per la salvaguardia della rete).

 

 

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Lightman47
Grande
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Anche io sono bloccato. Ho letto forum hanno detto che ci bloccano perche utilizziamo troppo internet. Non vanno sbloccare il limite, anche se hai ancora I giga disponibili, dispiace...
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Ilcozza
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Da un paio di giorni la velocità di download è limitata a valori prossimi allo 0, mentre il ping è regolare. Cambiato telefono e ripetitore, forse è un problema della mia utenza. Qualcuno sa come risolvere?
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