annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità limitata a 0.05mbits

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilcozza, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ilcozza
Riesci a verificare quali bande stai agganciando (tipo con Net Monster)? Il telefono passa in 4G+ o resta sempre e solo in 4G?
0 Kudos
Ilcozza
Grande
Grande
Provato sia con telefono che con router 4g con antenna sul tetto, sempre andato 30down30up.
Due giorni fa la mattina, senza cambiare nulla, ha smesso di funzionare
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le soluzioni sono due:
1) dove utilizzi il telefono c'è veramente poca rete e così sarà, qui di devo restare la sim in altri luogo
2) il tuo fonino non digerisce bene la sim ho. ed in questo caso dovresti provare con altro smartphone.
0 Kudos
Ilcozza
Grande
Grande
No, anche al 192121 mi han confermato che non risultano blocchi sull'utenza. Fatte diverse prove sul telefono, ma alla fine non abbiamo risolto. A volte sembrava che andasse, ma poi tornava ad andare a 0. Oppure capitava che lo speedtest partisse, magari dopo parecchio tempo e segnando anche valori buoni, ma che le pagine internet comunque restassero bloccate
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ilcozza 

Ti è capitato di avere sessioni di download prolungate? Puoi contattare il 19.21.21 è chiedere se la tua sim è stata bloccata in navigazione (automatismi di Vodafone per la salvaguardia della rete).

0 Kudos
Lightman47
Grande
Grande
Anche io sono bloccato. Ho letto forum hanno detto che ci bloccano perche utilizziamo troppo internet. Non vanno sbloccare il limite, anche se hai ancora I giga disponibili, dispiace...
0 Kudos
Ilcozza
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Da un paio di giorni la velocità di download è limitata a valori prossimi allo 0, mentre il ping è regolare. Cambiato telefono e ripetitore, forse è un problema della mia utenza. Qualcuno sa come risolvere?
0 Kudos