annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità ridotta piattaforme streaming

13 RISPOSTE 13
Zorro68
Grande
Grande
Stesso problema. La velocità di connessione è piuttosto buona, ma quando guardo iptv si blocca in continuazione.
0 Kudos
Giuseppe111
Grande
Grande

Ciao, visto che ho anche io lo stesso problema come potrei risolvere conla vpn? Graz

0 Kudos
Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

succede anche a me! Prima delle ore 23 la banda utilizzata durante la visione di un contenuto in streaming non è mai oltre 1Mb (nonostante speed test segnali 28Mb in download)

Poi dopo le 23 la banda sale fino a 10-12Mb e i contenuti si vedono benissimo!

Con SIM ILIAD nessuna problema

Mi sembra di aver capito però che non tutti abbiamo questo problema ma se (come me) ti trovi in una locolità che presenta questi problemi l'unica soluzione sia quella di installare una VPN....o aspettare che risolvano (magari hanno dei sovraccarichi di linee)..........oppure cambiare operatore

@Raid  ha scritto:
Buongiorno, qualcuno ha notato che con piattaforme di streaming (Netflix, prime video...) la velocità è ridotta? Non vanno in hd nemmeno se ci si trova sotto copertura massima con speed test al massimo. È sempre stato così? Ho l'offerta da 5.99 70gb.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raid,

ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda non ti so dire, è mia figlia che usa queste cose, quello che so è che guarda i film quasi quotidianamente con una sim ho. e una sim very ed entrambe non danno problemi, idem con un'altra sim WindTre che abbiamo in famiglia.
Raid
Grande
Grande
Per curiosità se apri Amazon prime video a che risoluzione va?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ripeto:
NON HO ALCUN PROBLEMA A FARE QUALSIASI COSA AD OGGI CON LA MIA SIM......guardo tutti i film e video di questo mondo, se non io lo fa un componente della mia famiglia quotidianamente, ho l'offerta 50 giga con velocità limitata a 30mbs a 6,99€ da un'anno,altro non so dirti,io non noto problemi in tal senso.
Raid
Grande
Grande
C'è poco da segnalare, non esiste una soluzione, è una politica di ho e non è corretto che venga omesso in fase di abbonamento. Ma al di là di ciò, quello che volevo capire è se chi ha abbonamenti con piani diversi ha lo stesso problema.
0 Kudos
Raid
Grande
Grande
Non ci sono problemi di velocità nel fare quelle cose, e nemmeno se usi YouTube o Spotify. La riduzione di banda che fa ho è selettiva e riguarda solo le piattaforme di streaming come Netflix, Amazon prime. Io pratica puoi fare tutto ma non guardare film in full hd su Netflix. Con Amazon prime video è ancora peggio perché non arriva nemmeno all'hd. Questo a qualunque ora del giorno e della notte.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mai avuto nessun problema di velocità facendo qualsiasi cosa con la sim comprese videolezioni didattiche che hanno un consumo ragguardevole di giga.