Ciao, visto che ho anche io lo stesso problema come potrei risolvere conla vpn? Graz
succede anche a me! Prima delle ore 23 la banda utilizzata durante la visione di un contenuto in streaming non è mai oltre 1Mb (nonostante speed test segnali 28Mb in download)
Poi dopo le 23 la banda sale fino a 10-12Mb e i contenuti si vedono benissimo!
Con SIM ILIAD nessuna problema
Mi sembra di aver capito però che non tutti abbiamo questo problema ma se (come me) ti trovi in una locolità che presenta questi problemi l'unica soluzione sia quella di installare una VPN....o aspettare che risolvano (magari hanno dei sovraccarichi di linee)..........oppure cambiare operatore
@Raid ha scritto:
Buongiorno, qualcuno ha notato che con piattaforme di streaming (Netflix, prime video...) la velocità è ridotta? Non vanno in hd nemmeno se ci si trova sotto copertura massima con speed test al massimo. È sempre stato così? Ho l'offerta da 5.99 70gb.
Ciao @Raid,
ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a tua disposizione. Buona serata.