annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità

vincoalriver
Grande
Grande
Salve, è possibile aumentare la velocità di connessione da 30 a 60 pagando un supplemento?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No. Se ti viene offerto nell'app è possibile aumentare il numero di giga aumentando il costo del mese. Ma la velocità è quella della tua offerta iniziale e non è modificabile.
Comunque guarda che con 30 Mbps fai veramente tutto e con ampio margine. Un normale ADSL va sui 15Mbps
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho mobile non è un. Treno che c’è chi paga di più va in prima classe i 60 mega in download lo hanno dato hai clienti fidalissimi i loro primi clienti appunto peccato che spesso capita di avere la tariffa a 60 download poi vai a 25 perché dipende dalle zone
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @vincoalriver  solo le prime erano a 60, poi le ultime sono a 30, e non è possibile aumentare.

Tanto io più di 10 non vado, perchè la uso solo a casa in hotspot.

Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tu vuoi che ti aumentassero la velocità, io invece vorrei navigare.
Quindi accontentati di Quello che hai
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi il ragionamento che fa Teoo85 è giusto. Sono sempre velocità teoriche. Puoi avere il limite a 60 e per varie ragioni non andare a più di 10. Oppure avere il limite a 30 e andarci sempre a questa velocità
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ad esempio sim Vodafone quindi senza limitazioni a Genova centro non supera i 30 o 40 mega
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io ho il limite a 30, ma tanto dove abito non supero i 10 🤞
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Guarda, io ho l'offerta iniziale coi 60 Mbps, fino a qualche mese fa agganciavo piena banda, mentre di recente (sarà congestione da turismo estivo) sono sceso sui 15. Ma tanto non è che serva a un granchè andare a più di 30 Mbps, già è un'ottima velocità se la si raggiunge...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sagge parole !! 👏👏
Poi è evidente che se riesci ad andare di più, tanto meglio
0 Kudos