Ciao, seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
secondo me è un tentativo subdolo per non far uscire i clienti... hanno perso proprio di credibilità
Ciao ho appena saputo dal nuovo operatore che le mie richieste di portabilità fatte dal 5/1 vanno in time out (probabilmente perchè HO non riesce a gestire la mole di richieste che gli stanno arrivando) ecco perche il call center di HO continua a dire di non vedere nessuna richiesta attiva. altro che devono scodare... qualcuno di HO pùò rispondere??
quante volte devo far inserere la richiesta...è uno scandalo
ho appena contattao HO che mi dice non aver ricevuto nessuna richiesta, mentre il nuovo operatore ne ha fatte ben 2 l'ultima con reclamo... io non ho ricevuto nessun messaggio x il nuovo ccid perchè sono rientrata in questa casistica
Sono un cliente coinvolto e ho richiesto il passaggio a un altro operatore in questi giorni. Avete cambiato anche a me il codice seriale della SIM?
Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilità dovuti a questa modifica.
non so più che fare, help