annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

supera il  cap di 30 e va abbondantemente oltre se il server di riferimento è quello di windtre.

Vorrei consigliarvi di evitare di fare speedtest performanti in quanto è misurato scientificamente che per uno speedtest alle massime velocità si puo' arrivare a consumare anche 1/4 DI GIGA A SPEEDTEST FACILMENTE

Grazie per i feedback che mi darete Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo i consumi molto alti per velocità alte. Però devo dire che io ogni mese rimango sotto abbondantemente ai giga della mia offerta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua gli ultimi speedtest fatti solo con Very. La velocità è molto variabile ma l'upload è sempre bassissimo. Direi che assolutamente è da preferire HO, senza alcun dubbio !! Almeno dove sono io, perché continuo a navigare intorno ai 30Mbps
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab dalle tue parti il problema non è la velocità di upload ma gli orsi rambo😁😁

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/trentino-alto-adige/orso-aggredisce-un-carabiniere-in-trenti...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
sì ho sentito ma io vado in giro anche da solo e non ho paura. Credo che se non gli rompi le scatole lui se ne va appena ti sente
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi hai visto l'ora? 22:30.
Insomma la natura ai legittimi proprietari neanche di notte la si lascia ? Dalle 19 in poi io in giro non ci vado perché in effetti il rischio c'è.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non vorrei vedere articoli che parlano di aggressioni a membri fenomeni dell'officina 😁😁😂
Dalle mie parti in montagna stesso problema ma coi lupi😏
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I lupi credo che stiano ancora più lontano dagli uomini rispetto agli orsi. Estremamente difficile incontrarli
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  stai attento agli orsi, se no se ti fai male, poi chi li aiuta gli utenti quì nel blog? Almeno fino a quando diventi numero uno, ti devi dare da fare Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@DarkChris@esatau @Franco67  che ne pensate, dite a @Baobab che deve stare attento agli orsi Smiley LOL