annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video di riconoscimento

ho.risolto Vai alla soluzione
Mika17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato e pagato una sim online, ma nel momento di fare il video di riconoscimento si blocca ed esce dalla app! Come procedo??
Avrei bisogno di parlare con un operatore per risolvere la situazione.
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a disinstallare l'app e a installarla di nuovo ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a disinstallare l'app e a installarla di nuovo ?
0 Kudos
Mika17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto, grazie mille. Ho dovuto rifare tutto da un altro cellulare e sono riuscita 😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento per te 🤗
fangella
Grande
Grande

Io ho risolto copiando l'url della pagina in cui bisogna fare il video e l'ho incollato sul browser (consiglio chrome aggiornato) del mio portatile. In questo modo il browser ha utilizzato la camera del portatile ed ho potuto completare la registrazione del video e le fasi successive.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fangella, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata

0 Kudos
picchio22
Grande
Grande

Ciao, io sto attivando 2 sim Ho, la prima attivata senza nessun problema, procedo con la seconda ed il video riconoscimento viene registrato, ma successivamente si blocca la riproduzione che precede la conferma video, ho gia provato e riprovato ma non vuole funzionare...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @picchio22, hai provato da un altro dispositivo? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
picchio22
Grande
Grande

ho risolto spegnendo e riavviando il televono! Grazie!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @picchio22, ne sono felice. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata!

0 Kudos