Ciao @picchio22, ne sono felice. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata!
Ciao @picchio22, hai provato da un altro dispositivo? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao, io sto attivando 2 sim Ho, la prima attivata senza nessun problema, procedo con la seconda ed il video riconoscimento viene registrato, ma successivamente si blocca la riproduzione che precede la conferma video, ho gia provato e riprovato ma non vuole funzionare...
Ciao @fangella, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata
Io ho risolto copiando l'url della pagina in cui bisogna fare il video e l'ho incollato sul browser (consiglio chrome aggiornato) del mio portatile. In questo modo il browser ha utilizzato la camera del portatile ed ho potuto completare la registrazione del video e le fasi successive.
Risolto vai alla soluzione