annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video-selfie per attivazione sim non funziona

DB1
Grande
Grande

Buonasera, ho fatto passare mia madre a Ho Mobile, ma al momento dell'attivazione della silm il video-selfie che bisogna registrare non parte. Problema che sussiste da due giorni e che non si è risolto neanche disinstallando e reinstallando l'app. 

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DB1, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Hai provato a ripetere dall'inizio i passaggi cliccando su "Attivo la SIM" e ripetendo la lettura del seriale?  Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Domeni
Grande
Grande
Stesso problema. Nn mi fa fare video selfie x attivare nuova sim
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domeni, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app o ad effettuare la procedura con un dispositivo diverso? Facci sapere e se hai bisogno del nostro supporto inviaci un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Matteo74
Benvenuto
Benvenuto
Ciao Valerja stesso problema con mia moglie con la sim in omaggio datami insieme alla mia.
Siccome ha pagato l’attivazione, se disinstalla l’app, perde tutto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
LC79
Grande
Grande
Salve nemmeno a me parte la registrazione del video selfie necessario per l'attivazione della sim
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LC79, la criticità persiste? Hai fornito all'APP i consensi richiesti? Prova a disinstallare e reinstallare l'APP o ad accedervi da altro browser. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata!

0 Kudos
AccoBo
Grande
Grande

Stessa cosa. La app (ho provato anche a disinstallarla e rinstallarla) richiede i dati iniziali e tutto procede senza problemi ma all'atto dell'avvio della procedura di registrazione viene aperto il browser, chiesti i dititti, compare la ripresa del volto e del documento ma resta indefinitamente la scritta "La registrazione sta per iniziare". C'è un altro modo per poterla fare?

0 Kudos
AccoBo
Grande
Grande

Mi rispondo da solo, ce l'ho fatta ma provando con altri dispositivi, l'ultimo alla fine ha funzionato.

0 Kudos