annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videocamera di sorveglianza p2p e credito ho.

Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sì, ho fatto una ricarica in più, nonostante il credito fosse già positivo; ho l'offerta 7,99€ / 40 GB.

Non so se il problema riguarda solo i contatori o anche la riabilitazione dei servizi dopo la ricarica; sarà una coincidenza ma, fatta un'ulteriore ricarica, tutto è tornato alla normalità: ho potuto collegarmi alla cam e il servizio automatico al 42121 dava le indicazioni esatte (prima l'app sì, la voce automatica no).

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, questa cosa della verifica del credito attualmente ha un problemino. Praticamente per aggiornare tutti i contatori devi prima mettere il telefono in modalità aereo, attendere qualche secondo e riportare tutto alla normalità (pulisci anche il terminale dalle app in esecuzione). E poi eventualmente ricontrollare lo stato del credito e dei giga dall'app Ho. o dal numero 42121. Per cui evita di riavviare il telefono o addirittura togliere la sim e reinserirla. A quanto ho capito, osservando i movimenti di rete e la tempistica degli aggiornamenti dei contatori, Ho. Mobile aggiorna i contatori al termine di ogni sessione di rete, ovvero ogni qualvolta la sim si sgancia dalla rete e la riprende.

 

Ma quindi se ho capito bene hai fatto 1 rinnovo in più? Quale offerta hai al momento?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scaduto il mese il servizio era stato sospeso e, fatta la ricarica e riportato il credito in positivo, sembrava essere ripartito regolarmente, chiamate e dati (a meno del collegamento con la camera); tuttavia, verificando il credito attraverso il 192121, risultava sempre negativo.

Fatta un'ulteriore ricarica (con credito già positivo, ripeto) tutto è tornato alla normalità.

 

P.S.

Avevo provato a contattare il 192121 ma, seppur gentilissimi, mi avevano solo consigliato di spegnere e riaccendere il telefono, togliere la batteria o togliere e rimettere la sim...

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, faresti meglio a contattare l'assistenza al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buona sera,

 

   ho una videocamera di sorveglianza che ha sempre funzionato regolarmente in p2p attraverso la relativa app (quindi utilizzando il traffico dati del cellulare).

   Scaduto il credito, nonostante io abbia effettuato la ricarica, non si riesce più a connettersi.

   Forse ho. non ha riabilitato tutti i servizi dopo la ricarica?

 

   Grazie

0 Kudos