annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata attesa

Buddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatau  ha scritto:
pura fortuna.... gli operatori ho. al lavoro sono pochissimi causa coronavirus e chi prende in carico l'attivazione tramite videochiamata non riesce minimamente a far fronte alla situazione,questa è la situazione tragicomica.

Non c'è nessun modo per prenotare un ricontatto da parte dell'assistenza? magari su fb o altro su cui sono attualmente attivi? giusto per non restare nel limbo in eterno 🙄

0 Kudos
Finch094
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema sono ormai 6 giorni che nessuno risponde e forse è anche normale.. spero che qualcuno può aiutarci con la conferma della video o tramite operatore voce

Buddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lascio la mia esperienza a beneficio di chi non sa che pesci prendere...

è da giovedi che provo ogni giorno a più riprese ad attivare la sim, a volte con 1-3 minuti di attesa e altre con 1 ora ma senza risultato. Il processo si interrompe "videochiamata interrotta" al che chiudo e riapro l'app e riparto di nuovo con la trafila per l'attivazione.

Stamattina contatto il servizio clienti 192121 dopo aver letto qui sul forum che qualcuno è riuscito ad attivarla dopo aver parlato con l'operatore, inutile dire che prima di essere messa in linea con qualcuno ho trascorso tutta la mattinata, per sentirmi dire che loro non possono fare nulla per l'attivazione, che l'unica strada era recarsi in edicola (impossibile 😅) e augurandomi buona fortuna con la procedura resto con un pugno di mosche.

Nel frattempo provo a documentarmi su internet per eventuali comunicazioni ufficiali, nada.

Scoraggiata provo l'ennesimo tentativo di attivazione e dopo un 20 minuti compare la scritta "connessione" e parte la videochiamata con l'operatrice che in pochi minuti mi ha attivato la sim. In sottofondo sentivo altri operatori parlare e quindi immagino che stiano gestendo le attivazioni molto a rilento a causa dell'emergenza sanitaria.

 

Ho attivato un'altra sim esattamente un mese fa e non c'è stato il minimo intoppo, per cui non mi resta che pensare che la pandemia abbia stravolto tutto e che bisogna armarsi di tanta pazienza.

Non guasterebbe qualche info ufficiale in più, giusto per non intasare inutilmente il servizio clienti e permettere agli utenti di decidere come regolarsi. 

 

 

lybe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema per l’attivazione della Sim ho. di mia moglie.
0 Kudos
lybe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema per l’attivazione della Sim ho. di mia moglie.
0 Kudos
lybe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema per l’attivazione della Sim ho. di mia moglie.
0 Kudos
Ferex
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Io sono riuscito ad attivarla.

Dopo vari tentativi in cui il tempo di attesa indicato era di 1 ora (ho sempre desistito), ho beccato tempo di attesa 1-3 minuti, ho aspettato circa 10 minuti ed alla fine si è presentata un'operatrice che in 5 minuti mi ha attivato la scheda.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quindi regna la casualità e fortuna per attivare una sim con videochiamata come sospettavamo già da qualche giorno e l'assistenza lavora a regime ridottissimo.
Gino8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

però intanto continuano a vendere sim che forse non verranno mai attivate. domani presento ricorso al corecom e chiedo i danni. Il ricorso è gratuito e non serve avvocato.

0 Kudos
Tata3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongjorno, ho lo stesso problema, da più di una settimana sto cercando di attivare un'altra sim ma non ci riesco. La videochiamata dà un'ora di attesa e poi si scollega.

0 Kudos