Sto cercando di attivare la SIM nuova ho. (Passaggio da coopvoce) Ma durante i passaggi dell' app nel momento della videochiamata mi appare il messaggio "tempo di attesa 1ora". Come posso fare a concludere l attivazione e il passaggio ad ho.?
Buongiorno, ricordiamo che a causa dell'emergenza sanitaria in corso possono esserci dei ritardi nell'assistenza. Scusandoci per il disagio, confermiamo le consuete modalità di attivazione SIM: video-chiamata e punto vendita. Restiamo a vostra disposizione, buona giornata
Io sono più volte che aspetto oltre 1 ora e mi compare il messaggio "Ci dispiace, la videochiamata si è interrotta per problemi di connessione". Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la videochiamata con Android 10 non funziona (mi sembra assurdo) e che non ha modo di aiutarmi e che posso solo trovare qualcuno che mi presti un Iphone o un tel con una versione più vecchia di Android.. Spero che l'operatore avesse voglia di scherzare.
Buongjorno, ho lo stesso problema, da più di una settimana sto cercando di attivare un'altra sim ma non ci riesco. La videochiamata dà un'ora di attesa e poi si scollega.