annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata attesa

Marco96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io sono più volte che aspetto oltre 1 ora e mi compare il messaggio "Ci dispiace, la videochiamata si è interrotta per problemi di connessione". Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la videochiamata con Android 10 non funziona (mi sembra assurdo) e che non ha modo di aiutarmi e che posso solo trovare qualcuno che mi presti un Iphone o un tel con una versione più vecchia di Android.. Spero che l'operatore avesse voglia di scherzare.

Laura34
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a fare la vidochiamata indice tempo di attesa un ora ,ma sono più di 4 ore le sto provando a farla. Mi potrebbe aiutare ?
0 Kudos
Ronangelo
Grande
Grande
Buongiorno. Ho lo stesso problema e necessita di internet a casa. Riuscireste a darci una risposta ufficiale? Grazie
0 Kudos
Laura34
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io
0 Kudos
Ricky72
Grande
Grande
Stesso problema con attivazione di mia moglie, é possibile essere contattati da qualcuno? Sono due giorni che tentiamo invano
0 Kudos
Axl_74
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con una sim nuova, mi aiutate per favore
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, ricordiamo che a causa dell'emergenza sanitaria in corso possono esserci dei ritardi nell'assistenza. Scusandoci per il disagio, confermiamo le consuete modalità di attivazione SIM: video-chiamata  e punto vendita. Restiamo a vostra disposizione, buona giornata

0 Kudos
tattarilla
Grande
Grande

Sto cercando di attivare la SIM nuova ho. (Passaggio da coopvoce) Ma durante i passaggi dell' app nel momento della videochiamata mi appare il messaggio "tempo di attesa 1ora". Come posso fare a concludere l attivazione e il passaggio ad ho.?

0 Kudos
MsD
Grande
Grande
Anche per me lo stesso problema, il tempo di attesa è sempre di un'ora e non si riduce.
I rivenditori autorizzati non attivano le sim vendute online.
Come si fa? Io tra l'altro ho richiesto anche la portabilità del numero. Se l'avessi saputo prima avrei richiesto il ritiro direttamente presso le rivendite fisiche.
0 Kudos
Fabio7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao valeria, se non c’è nessuna possibilità di attivarla come dovrei fare?
0 Kudos