annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare traffico effettuato

ho.risolto Vai alla soluzione
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
È possibile visualizzare il dettaglio traffico voce/sms precedentenente agli ultimi 6 mesi?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkuz. si può avere il dettaglio del traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale. Resto a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkuz. si può avere il dettaglio del traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale. Resto a disposizione. Buona giornata.

Saba4
Grande
Grande
Buongiorno,
Avrei bisogno di sapere le ricariche fatte entro i 90 giorni. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saba4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Saba4
Grande
Grande
Ciao,
Ho ricevuto una mail in cui....mi avete chiesto la mail per inviarmi un modulo apposito. Potrei ricevere l'elenco del materiale necessario alla mia mail (che avete)? Ciao e grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saba4, ti è stato inviato un messaggio privato sulla community ma non abbiamo i tuoi dati. Inviaci un messaggio privato per poterti fornire supporto, (per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sennoada
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Visualizzare il traffico telefonico del 27 agosto 2021, grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sennoada 

nella tua area personale 

dettaglio traffico 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sennoada, puoi controllare il dettaglio di chiamate, sms e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell'area personale del sito. Basta selezionare dal menù principale la voce spesa e traffico e cliccare su dettaglio traffico. Se desideri ricevere il tabulato in forma cartacea puoi richiederlo tramite apposito modulo. Se vuoi contattami in privato indicandomi un tuo indirizzo e-mail e sarò lieta di inoltrartelo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos