annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE. Non c'è il servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Phlox67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nonostante il mio telefono sia nella lista dei telefono compatibili (P20 lite Huawei), non ce il menu AttivaVoLTE e quindi non posso usufruire del servizio.
Non so se deve essere attivato da parte dell'operatore.
Ho avuto la portabilità oggi

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Phlox67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

per attivare il menù del VoLTE nei telefoni dove non si trova, di solito bisogna eseguire un codice:

 

digita *#*#86583#*#*

 

dopodichè dovresti veder comparire l'opzione per attivare il VoLTE nelle impostazioni di rete del tuo telefono

Phlox67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la drita. Anche se nutrivo grandi speranze, non vedo nessuna voce VoLTE, accidenti

0 Kudos
Phlox67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto qualche prova: 
Il menu non c'è ma la comunicazione pare che sia operativa in VoLTE perché durante la chiamata, il telefono, continua a rimanere in 4G e la navigazione sembra essere operativa.
Faccio qualche altro test.
Intanto grazie mille.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Phlox67non è detto che ti appaia l'impostazione all'interno del menù SIM, in alcuni smartphone quando digiti quella stringa di solito ti appare per 1 secondo la scritta 'VoLTE carrier was enabled' e se lo ridigiti lo disabiliti : 'VoLTE carrier was disabled'

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Phlox67come hai potuto verificare se in chiamate ti rimane il 4g , hai il VOLTE abilitato.

 

Ciao.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Phlox67 

 

allora sei a posto,,, non in tutti i telefoni c'è l'impostazione... sono abilitati al volte di default come impostazione

0 Kudos
Phlox67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie 1000
Gentilissimo

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phlox67, sei riuscito ad attivare il servizio VolTe?

0 Kudos
Poeta1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No non c'è servizio
0 Kudos