2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2022
07:14 PM
Ciao @Antonio19661, mi spiace, ma attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli in elenco per il servizio VoLTE, ti invito a prendere visione dell'elenco completo tramite il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a disposizione. Buona serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2022
08:44 PM
@Antonio19661 devi verificare sul sito di Ho se il tuo telefono è abilitato al Volte di Ho. Non è sufficiente che abbia la funzione, ma serve la compatibilità con il volte specifico. Se cosi non fosse devi contattare il servizio assistenza del tuo telefono e sollecitare un aggiornamento che abiliti il volte con HO.
Antonio19661

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2022
05:26 PM
Salve. Ma per attivare il servizio VoLTE devo contattare un operatore il quale deve poi abilitare la mia sim? Faccio presente che il mio telefono (Honor view 20) è abilitato anche se non ho il tasto di attivazione nelle impostazioni rete mobile. Grazie