annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo A9 2020

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzoselvis, ci spiace molto per quanto scrivi ma come detto in precedenza sono in corso ulteriori aggiornamenti. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Berpaulus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A disposizione per cosa? Dovete risolvere il problema al più presto; abbiamo un contratto e va rispettato, abbiamo diritto come gli altri ad usufruire del servizio VoLTE. Veramente scandalosa la vostra maniera di trattare la clientela.
0 Kudos
StarTac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Inutile cambiare telefono la tecnologia VoLTE non è più supportata da Ho. Sono ormai tre mesi da quando è stato spento il 3G.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@StarTac Ma chi lo ha detto che Ho. non supporta il VoLTE?! 😂🙄 Magari prima di sparare cavolate sarebbe oppurtono informarsi BENE.

 

Il discorso è molto semplice, le sim Ho. supportano il VoLTE; ma non tutti i dispositivi che lo supportano sono stati abilitati. 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berpaulus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Berpaulus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mandato i dati richiesti, ancora nessun riscontro.
0 Kudos
Berpaulus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto ancora aspettando, e che la pazienza ha un limite; devo cambiare operatore o promuovere una Class Action?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Berpaulus, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
An.der
Grande
Grande
Stessa storia con me,mandato dati richiesti poi nessun riscontro.sicuramente non hanno risolto a nessuno il problema.
0 Kudos
StarTac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sara00 Ti leggo solo ora, ma la cavolata l'hai sparata tu visto che a quei tempi il serzio VoLTE non era supportato così come riferito dagli stessi dell'assistenza tecnica.
Sciacquati la testa prima di commentare chiamandomi in causa.

 

0 Kudos