Fermi tutti adesso vi faccio fare 2 risate cose da pazzi mando un messaggio privato ad un capofficina:
Ciao Erilom889,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.
ma come funziona io scrivo a Benedetta e mi risponde Deborah poi con la stessa risposta che mette in pubblica.....io gli rispondo:
scusate ma avete copia incolla della risposta gia viene messa pubblica a tutti gli utenti adesso anche per posta dai su cambiate disco dite al compartimento dei tecnici che sono persone incapaci a lavorare per attivare il VoLTE e piu di un mese cmq grazie della risposta
@Erilom889 Il fatto è che qui sul forum si afferma che i produttori debbano rilasciare aggiornamenti software, mentre tramite Facebook sembra che Ho debba effettuare aggiornamenti tecnici sui suoi sistemi (cosa più plausibile). Ma ormai è da un pezzo che hanno iniziato la sperimentazione ed è abbastanza che hanno inviato l'SMS relativo al VoLTE, non è possibile ci siano ancora tutti questi dispositivi con cui hanno problemi!
@Roben scusa ma chi pensi che le risposte gliele dia, sempre il compartimento del settore tecnico. Stanno cercando di arrampicarsi sugli specchi, l'unica cosa che dovrebbe fare HO fare un comunicato dicendo a tutti i clienti che mano mano che verranno fatti gli aggiornamenti sarà disponibile il VoLTE.
@Erilom889 Ahimè ho letto fin troppe volte questa risposta, ma tramite Facebook ho ricevuto una risposta differente, secondo cui sono (o sarebbero) in corso aggiornamenti tecnici. Mah!
@Bach @Roben questa sarà la risposta che vi daranno i MANAGER dei CAPOFFICINA stesse domade stesse risposte pare sia un disco registrato per tutti.
Risposta: il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
Qui stiamo tutti segnalando da un bel po', ma pare non si sia mosso nulla... Sempre gli stessi problemi, funzionano 4 dispositivi in croce col VoLTE di Ho!