annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE REDMI Note 9 Pro

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Anche tenendo conto del problema Volte che si sta trascinando da un mese ormai con annunci e smentite sulle date di attivazione trovo poco appropriato mettere per iscritto pubblicamente quello che i capofficina scrivono privatamente,a cosa serve un messaggio privato altrimenti,c'è da considerare che se danno queste risposte non sono in grado di darne di migliori non certo per causa loro.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Erilom889 confermo che il Volte con sim very funziona senza problemi,peccato che tutto il resto però lasci molto più a desiderare di ho,connessione in primis.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab ecco poi sta cosa che tu hai come cellulare un Xiaomi Redmi Note 7 con il VoLTE non attivo e invece con lo stesso tuo cellulare hanno il VoLTE attivato, questo fa capire che i tecnici non sono all'altezza cmq dal mio punto di vista, la cosa gli sta sfuggendo di mano. Torno a ripetere se a me viene attivato bene altrimenti non mi interessa non è che campo del VoLTE e solo una questione di principio. La cosa fondamentale che vada bene internet e le chiamate io è da un mese che sto in Ho e non posso lamentarmi 11 Agosto mi si è rinnovata la promozione senza problema a casa abbiamo tutti Ho ci troviamo benissimo.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  potarsi nella tua zona va meglio Ho che Very, però già il fatto che hai il VoLTE attivo stai un passo avanti. Che poi la connessione vada male ci può stare, ti da dimostrazione che gli utenti di Iliad in ransharing si lamentano. Infatti io per 2 anni sono stato cliente iliad dove abito io andava una favola viaggiavo intorno hai 45/60 in download e 12/16 in upload, da quasi 4 mesi a questa parte non riuscivo nemmeno ad aprire facebook dovevo mettere in modalità aereo per 30 secondi e poi riattivarlo. Cosi ho deciso di passare ad Ho dove sfrutto i 30 sia in download che upload.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ecco i miei risultati compreso quello di adesso 

 

https://ibb.co/tXBY1Cs

 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
DarkChris
Genio
Genio
Io ho un Wiko Y80 e non si vede scritto Volte da nessuna parte sullo schermo del cellulare ma chatto e telefono insieme già da almeno un paio di mesi.
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@DarkChris  attenzione non sbagliarti perchè si parla di VoLTE, quello che dici te quando stai in conversazione il tuo cellulare passa da 4G a 3G sono 2 cose distinte e separate per vedere se hai il VoLTE attivo devi vedere mentre stai in conversazione il 4G rimene fisso perchè se ti passa in 3G vuol dire che il VoLTE sul tuo wiko y80 non è attivo dovresti fare questa prova.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, se ti riferivi a me per aver reso pubblica una confidenza di un operatore, guarda che io per un po' ho sempre scritto "si dice che". Poi tu una volta mi hai specificato sotto che l'avevi detto tu. Da allora ho sempre specificato che l'informazione arrivava da te. E poi ancora sempre tu hai scritto che te lo aveva detto un operatore in via confidenziale, ma che ormai si poteva anche dire. A quel punto mi sono sentito autorizzato a scriverlo anch'io. Anche perché da chi posso averlo saputo se non da un tuo post pubblico ?
Se invece parlavi d'altro nessun problema. Chiusa qui
DarkChris
Genio
Genio
È ovvio che rimango in 4g altrimenti non parlavo neppure.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no mi riferivo a Erilom che ha scritto i messaggi privati delle capofficina per il Volte.... ma non importa è un'opinione mia personale e opinabile, ormai l'info del Volte datami da un'operatore è strapubblica per mia decisione,tanto ormai era chiaro che ci voleva tutto il mese di agosto e non sarebbe bastata la prima settimana per l'attivazione.