annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE REDMI Note 9 Pro

Bach
Grande
Grande

Salve, ho acquistato questo nuovo telefono (Redmi Note 9 PRO) perchè avete annunciato il supporto al VoLTE, purtroppo devo segnalare che sul mio device, per quanto supporti la funzione, non è possibile usufruire.

Chiedo info in merito. Grazie

0 Kudos
50 RISPOSTE 50
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Qui stiamo tutti segnalando da un bel po', ma pare non si sia mosso nulla... Sempre gli stessi problemi, funzionano 4 dispositivi in croce col VoLTE di Ho!

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Bach  @Roben  questa sarà la risposta che vi daranno i MANAGER dei CAPOFFICINA stesse domade stesse risposte pare sia un disco registrato per tutti.

 

Risposta: il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Erilom889 Ahimè ho letto fin troppe volte questa risposta, ma tramite Facebook ho ricevuto una risposta differente, secondo cui sono (o sarebbero) in corso aggiornamenti tecnici. Mah!

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Roben   scusa ma chi pensi che le risposte gliele dia, sempre il compartimento del settore tecnico. Stanno cercando di arrampicarsi sugli specchi, l'unica cosa che dovrebbe fare HO fare un comunicato dicendo a tutti i clienti che mano mano che verranno fatti gli aggiornamenti sarà disponibile il VoLTE.  

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Erilom889 Il fatto è che qui sul forum si afferma che i produttori debbano rilasciare aggiornamenti software, mentre tramite Facebook sembra che Ho debba effettuare aggiornamenti tecnici sui suoi sistemi (cosa più plausibile). Ma ormai è da un pezzo che hanno iniziato la sperimentazione ed è abbastanza che hanno inviato l'SMS relativo al VoLTE, non è possibile ci siano ancora tutti questi dispositivi con cui hanno problemi!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ci sono poi io che sono un ibrido con un samsung,il Volte mi funziona ma non appare la dicitura nella barra di stato e neanche nelle impostazioni è possibile attivare e disattivare il servizio Volte 😁
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Fermi tutti adesso vi faccio fare 2 risate cose da pazzi mando un messaggio privato ad un capofficina:

 

ieri
Ciao Benedetta, volevo sapere se anche il mio device e compatibile con il VoLTE WIKO VIEW2 GO Grazie e Buona Serata. 
 
Deborah  
un'ora fa

Ciao Erilom889,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.

 

 

ma come funziona io scrivo a Benedetta e mi risponde Deborah poi con la stessa risposta che mette in pubblica.....io gli rispondo:

 

scusate ma avete copia incolla della risposta gia viene messa pubblica a tutti gli utenti adesso anche per posta dai su cambiate disco dite al compartimento dei tecnici che sono persone incapaci a lavorare per attivare il VoLTE e piu di un mese cmq grazie della risposta

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un operatore ha detto a Esatau di aspettare fino a fine agosto. Io ho uno Xiaomi Redmi Note 7. Qualcuno qui, con lo stesso modello, ha il Volte funzionante. Io no. Quindi non è questione di modello di telefono, ma di rete e di zona
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Baobab mi spieghi perché very se compri la sim e già attivo il VoLTE su tutti i dispositivi? te la do io la risposta perché il compartimento di very hanno prima aggiorno tutti i device e poi hanno detto da tale giorno e attivo il VoLTE. Esatau conferma che il VoLTE sulla sim very è attivo
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos