Ciao @Massimiliano9, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?
Grazie!
buongiorno
ho un telefono compatibile con VoLTE (redmi note 9 pro)
l'opzione VoLTE è presente sulle impostazioni di una sim di altro operatore (Wind) ma non compare sulle impostazioni della sim ho
Telefono no brand, 4G disponibile, altre sim funzionanti
Come attivare??? Ho bisogno di connessione dati durante le telefonate!
grazie
Quindi secondo Vodafone chi ha un telefono brandizzato con altro operatore non può usare il VoLTE e di conseguenza fare telefonate in 2G e non navigare?
Vodafone è convinta che la gente cambi telefono per la loro incapacità di configuare una rete cellulare? Tra cambiare telefono e cambiare operatore, qual'è la soluzione più pratica per il cliente?
Io un'idea l'avrei...
Ciao @MF66, ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci tra qualche giorno per essere aggiornato sulle novità! Buona serata.