annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su OnePlus 6

8 RISPOSTE 8
scare19
Grande
Grande
Oneplus ha provveduto ad abilitare il VoLTE sul dispositivo, quindi ora è pienamente compatibile. Entro quando verrà aggiunto tra i dispositivi compatibili ? Se chiamo i vostri operatori, comunicando il mio imei è possibile attivare il VoLTE ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ildiurno, il dispositivo utilizzato attualmente non è compatibile con il servizio ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi abilitati consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ildiurno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oneplus 6
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ildiurno, che tipo di dispositivo utilizzi? Fammi sapere

0 Kudos
Ildiurno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quali sono gli smartphone oneplus che ho.mobile a inserito nei suoi archivi per il VoLTE??? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @msco, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Resta in contatto con noi per mantenerti aggionato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se il telefono supporta il servizio Volte c'è la funzione per attivarlo alla voce impostazioni/reti altrimenti se non si può attivare significa che il dispositivo non è compatibile col servizio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su come attivarlo c'è scritto tutto sul post specifico scritto ieri da Esatau.
Comunque la lista dei telefoni che Vodafone elenca per il Volte è veramente ridotta. Mancano tantissimi telefoni che, pur essendo in grado di lavorare col Volte, Vodafone non menziona ☹️
0 Kudos
msco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il VoLTE di ho. è disponibile su OnePlus 6?Eventualmente come si attiva?
0 Kudos