annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Pixel 7

i_buffering
Grande
Grande
Quando sarà possibile eseguire l'aggiornamento per usare il servizio VoLTE su Pixel 7?
9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @i_buffering,  ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Trinità
Grande
Grande
Purtroppo al momento le uniche due soluzioni sono cambiare dispositivo oppure cambiare operatore.
Come puoi vedere dall'elenco dei dispositivi compatibili con ho-mobile i Pixel non sono MAI stati aggiunti......
0 Kudos
Salacreme1
Grande
Grande
Riporto quanto riferitomi dal servizio assistenza google in risposta alla mia domanda in merito all'attivazione del servizio VoLte su pixel 7:

"I servizi relativi alla funzione VoLte sono compatibili con il tuo Pixel.

Questi ultimi però dipendono e possono variare a seconda del tuo operatore telefonico.

Per sapere come attivare questa funzione dovrai metterti in contatto con il tuo gestore telefonico e richiedere loro la disponibilità di tale servizio.

Cordiali saluti."
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salacreme1, mi dispiace per il disagio e  ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele108
Grande
Grande
Anche io ho un pixel 7 e sono senza voLTE perché l'operatore ho. Non l'ha mai implementato...
Sto valutando di passare ad altro operatore
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele108, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ScipiuX
Grande
Grande

Non serve a molto se il telefono non e' supportato.
Ho anch'io il Pixel 7 e l'opzione per attivare il VoLTE non appare nelle impostazioni.

A quando il supporto per i Pixel?

0 Kudos
themoc
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Notizie per il Pixel 7?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @themoc, attualmente i dispositivi compatibili con il Servizio Volte li trovi nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 👍

0 Kudos