Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
02:41 PM
Ciao @Salacreme1, mi dispiace per il disagio e ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Resto a disposizione. Buona giornata.
Salacreme1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-01-2023
01:54 PM
Riporto quanto riferitomi dal servizio assistenza google in risposta alla mia domanda in merito all'attivazione del servizio VoLte su pixel 7:
"I servizi relativi alla funzione VoLte sono compatibili con il tuo Pixel.
Questi ultimi però dipendono e possono variare a seconda del tuo operatore telefonico.
Per sapere come attivare questa funzione dovrai metterti in contatto con il tuo gestore telefonico e richiedere loro la disponibilità di tale servizio.
Cordiali saluti."
"I servizi relativi alla funzione VoLte sono compatibili con il tuo Pixel.
Questi ultimi però dipendono e possono variare a seconda del tuo operatore telefonico.
Per sapere come attivare questa funzione dovrai metterti in contatto con il tuo gestore telefonico e richiedere loro la disponibilità di tale servizio.
Cordiali saluti."
Trinità

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-10-2022
06:58 PM
Purtroppo al momento le uniche due soluzioni sono cambiare dispositivo oppure cambiare operatore.
Come puoi vedere dall'elenco dei dispositivi compatibili con ho-mobile i Pixel non sono MAI stati aggiunti......
Come puoi vedere dall'elenco dei dispositivi compatibili con ho-mobile i Pixel non sono MAI stati aggiunti......
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-10-2022
10:17 AM
Ciao @i_buffering, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
i_buffering

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1