Ciao @Stefania1231, prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* e verifica se compare la voce o se riesci comunque a utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao,
io ho un Samsung A50, fino a qualche settimana fa non avevo problemi a navigare in internet in chiamata ma ora non riesco più. Un vostro operatore mi ha suggerito di aggiornare il software e cliccare sul servizio VOLTE nelle impostazioni ma purtroppo la voce continua a non comparire.
come si può risolvere?
Grazie
Stefania
Ciao @JohnXry, se il tuo telefono è il Samsung Galaxy A50 ti informo che è abilita al VoLTE (tecnologia che ti permette di navigare anche durante una chiamata) , inoltre ti informo che se il telefono è abilitato al 4g (ma non al servizio VoLTE) anche se verrà dismesso il 3G continuerai a navigare in 4G, unico inconveniente e che non potrai chiamre e navigare contemporaneamente. Resto a tua disposizione
11/11/2020: Samsung A50 VoLTE non pervenuto, anzi mi è giunto un sms che peggiora la situazione: il 3G a breve sarà dismesso, di conseguenza quando farò/riceverò una telefonata lo smartphone andrà in 2G !!! Ottimo per essere nel 2020 ! Il bello che nessuno ti sa dare una risposta, tutti cadono dal pero.
Sto seriamente valutando di cambiare operatore, mi sento preso in giro.
Ciao @JohnXry, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sarà disponibile. Tieni aggiornato il sistema operativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema, come posso fare per contattarvi ed inviare le mie info ?
Grazie.
Giovanni Perri.