annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Samsung A50

7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania1231, prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* e verifica se compare la voce o se riesci comunque a utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefania1231
Grande
Grande

Ciao,

io ho un  Samsung A50, fino a qualche settimana fa non avevo problemi a navigare in internet in chiamata ma ora non riesco più. Un vostro operatore mi ha suggerito di aggiornare il software e cliccare sul servizio VOLTE nelle impostazioni ma purtroppo la voce continua a non comparire. 

 

come si può risolvere?

 

Grazie

Stefania

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JohnXry, se il tuo telefono è il Samsung Galaxy A50 ti informo che è abilita al VoLTE (tecnologia che ti permette di navigare anche durante una chiamata) , inoltre ti informo che se il telefono è abilitato al 4g (ma non al servizio VoLTE) anche se verrà dismesso il 3G continuerai a navigare in 4G, unico inconveniente e che non potrai chiamre e navigare contemporaneamente. Resto a tua disposizione

JohnXry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

11/11/2020: Samsung A50 VoLTE non pervenuto, anzi mi è giunto un sms che peggiora la situazione: il 3G a breve sarà dismesso, di conseguenza quando farò/riceverò una telefonata lo smartphone andrà in 2G !!! Ottimo per essere nel 2020 ! Il bello che nessuno ti sa dare una risposta, tutti cadono dal pero.

Sto seriamente valutando di cambiare operatore, mi sento preso in giro.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JohnXry, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sarà disponibile. Tieni aggiornato il sistema operativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
JohnXry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema, come posso fare per contattarvi ed inviare le mie info ?

Grazie.

Giovanni Perri.

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu71, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Manu71
Grande
Grande
Mi è arrivato l'sms da parte di ho. che mi comunica che è possibile attivare la modalità VoLTE ma andando nelle impostazioni della connessione non esce l'opzione da attivare. Samsung A50 aggiornato all'ultima versione, in teoria dovrebbe esserci!
0 Kudos