annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndrePoco

ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

g.luca69
Grande
Grande
Cosa bisogna fare per avere il VOLTE
0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine 

Hai ricevuto i miei dati in privato? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.luca69,

verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
micheledp
Grande
Grande
Ciao @Deborah11 , sarebbe possibile contattare anche me? Sto avendo problemi anch'io con il voLTE, sono appena passato a ho da Iliad e li funzionava perfettamente quindi sono sicuro al 100% che il telefono lo supporti
0 Kudos
g.luca69
Grande
Grande
Nel menu come descritto non c'è quella voce ma l'ho attivato usando la stringa *#*#86583#*#*, il telefono (Poco x3 nfc) è sicuramente funzionante perché testato con altro operatore
0 Kudos
Gianluca79
Grande
Grande
Io nemmeno pasqua aspetto sto valutando fastweb assurdo utilizzare un telefono con servizio dati assente in chiamata
0 Kudos
fraxfor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11puoi contattarci? Sembrerebbe che solo tu possa risolvere il problema.
0 Kudos
AndrePoco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Purtroppo il telefono non funziona correttamente. Ogni qualvolta si perde il segnale, quando lo riprende,il volte non è più funzionante. Per riattivarlo è necessario arrivare e disattivare la modalità aereo. Non credo sia una cosa normale. Ne siete già a conoscenza? Riuscite a risolvere?
Grazie
0 Kudos
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anch'io, mi è successa la stessa cosa: stamattina contattato telefonicamente e da pranzo il volte è attivo. Spero sia definitivo.
0 Kudos