annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

fraxfor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
VoLTE attivo anche a me da stasera a seguito dello scambio di info in privato. Grazie mille.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fraxfor, grazie a te! Restiamo a disposizione. Buona serata.

marty.rm92
Grande
Grande
Salve, stesso problema, ho fatto tutti i tentativi per attivare il volte sul mio Xiaomi Poco X3 NFC, ma non funziona, al mio compagno con lo stesso modello di cellulare (anche lui con HO) invece funziona, potete gentilmente attivalo?
crazydude1218
Grande
Grande

Potreste contattare anche a me in privato? Vorrei attivare anch'io il VoLTE su Poco x3 NFC

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marty.rm92, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
fabio1968
Grande
Grande
Vodafone è stato il 1 operatore a spengere antenne 3g, per questo è sorto il problema. Quando lo faranno gli altri operatori sarà il finimondo
0 Kudos
Trecilindri
Grande
Grande
Potrei essere contattato per il medesimo problema? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trecilindri,
verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. 
Se il VoLTE è attivo, segui questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete 4G in 2G, riavvia il dispositivo e a riporta la rete in 4G. 
Verifica la funzionalità della connessione internet durante una chiamata.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
g.luca69
Grande
Grande
Sembra che l'ultimo suggerimento sia la chiave ( spegnere in 2G e dopo riavviare e rimettere 4G) ora parrebbe funzionare anche se nel menú non compare la scritta VoLTE
0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Volevo ringraziare i mod, dopo aver comunicato i miei dati in privato mi hanno abilitato il VoLTE sul mio poco x3.. Grazie 

0 Kudos